Con una doppietta al Perù Vargas regala la finale al Cile

Romagna Noi SPORT

Il Cile è la prima finalista della Copa America 2015. Una doppietta di Edu Vargas stende il Perù, in dieci dal 20′ per l'espulsione di Zambrano. Il Cile va in finale di Copa America dopo 28 anni dall'ultima volta e la giocherà con la vincente di ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

L'attaccante di proprietà del Napoli ed in prestito al Club inglese del QPR segna una doppietta in Cile-Perù terminata 2-1 e trascina la sua Nazionale in finale del torneo nel match disputato a Santiago del Cile. (ilnapolista)

- A distanza di 28 anni dalla sconfitta contro l'Uruguay, il Cile padrone di casa torna in finale di Coppa America e puo' continuare a sognare il primo trionfo nella massima competizione continentale. (AGI) - Roma, 30 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Cile arriva dove sperava di arrivare, a giocarsi quella finale che potrebbe consegnargli la prima storica vittoria nella manifestazione continentale. (Overpress.it)

L'attaccante cileno di proprietà del Napoli, grazie alle buone prestazioni in Copa America, sembra aver convinto Arsene Wenger a puntare su di lui. Secondo quanto riferisce il 'Telegraph', l'acquisto di Vargas ... (Napoli Calcio Live)

Ogni estate che si rispetti il dilemma si ripropone a Napoli: Edu Vargas merita finalmente la chance di essere tenuto in debita considerazione per un'intera stagione o, visto l'affollamento nel reparto offensivo e la necessità di fare cassa per ... (Calciomercato.com)

La visuale che si ha da queste stanze pensili sospese a 120 metri d'altezza è la stessa che hanno i condor, prima di spiccare il volo dal loro nido sulle..... (La Repubblica)