Scontro frontale a Giarre, muore una donna di 35 anni

Giornale di Sicilia INTERNO

GIARRE. Una donna di 35 anni di Giarre è morta sulla Statale 114 a San Leonardello, stamattina poco dopo le 7 a causa dello scontro frontale tra due veicoli un'Audi e una Lancia Y è avvenuto frontale. Sul posto Carabinieri, Vigili urbani, Vigili del ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Sono ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente che questa mattina, poco dopo le sette, è costato la vita alla 35enne giarrese Melania Vinci. (Stadio24.com)

Lo ... Drammatico incidente questa mattina presto sulla statale 114, nei pressi di San Leonardello. (Molisedoc.com)

Intanto, Una donna di 35 anni di Giarre è morta sulla Statale 114 a San Leonardello, stamattina poco dopo le 7 a causa dello scontro frontale tra due veicoli un'Audi e una Lancia Y è avvenuto frontale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

vigili-fuoco Incidente mortale Giarre, sulla strada statale 114 nella frazione a San Leonardello, La vittima è Melania Vinci, 35 anni, che era a bordo della sua Suzuki quando è stata investita in pieno da un'Audi guidata da un giovane originario di San ... (Canicatti Web Notizie)

Melania Vinci lascia un marito e due figli, di 11 e 5 anni. Incidente stradale mortale questa mattina a Giarre, nella frazione di San Leonardello. (Stadio24.com)

L’automobilista è una donna di…Continua a leggere → Antonio Coppola, 22 anni, è morto dopo essere stato sbalzato sull’asfalto. (La Prima Pagina)