Il Caimano perde pezzi, Lorenzin e Quagliariello si sfilano

Orticalab INTERNO

Emergono crepe senza precedenti nel fronte berlusconiano. L'accelerazione imposta da Berlusconi non è stata digerita da molti e già si rilevano le prime significative defezioni. Il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, e quello alle riforme, Gaetano ... (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sacconi: "Alfano è un leader giovane, Berlusconi è il capo carismatico" (La Repubblica)

Gianfranco Chiarelli, unico parlamentare tarantino del Pdl, non si muove di un millimetro da […]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Lo scrive in un tweet a caldo il senatore Maurizio Gasparri (Prima Pagina News )

Esclusiva della trasmissione di Formigli, Piazzapulita, in onda su La7: "Una troupe registra lo sfogo del Cavaliere che ha telefonato a un esponente del Pdl mentre era in corso un'intervista: "Mi è stato detto che il Capo dello Stato avrebbe telefonato per avere la sentenza (Mondadori) prima che venisse... (Prima Pagina News )

Così, alle 9 di ieri mattina, diceva Alberto Giorgetti, 46 anni, ... Ma ha ragione il presidente Letta, che l'ha messa giù chiara: o ci sarà un chiarimento vero o andremo tutti a casa». (L'Arena)

"Se Silvio Berlusconi prosegue sulla linea dura del mancato dialogo, significa che ha perso il contatto con la realtà del Paese e con quello che è stato finora il suo popolo. (Prima Pagina News )