Milano, turista inglese ritrovata dopo 6 mesi: era ricca ma viveva come una clochard

Milano Fanpage INTERNO

Risolto dopo 6 mesi il caso della scomparsa di una turista inglese di 51 anni (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il caso del piccolo Charlie Gard, il bambino inglese al centro di una lunga battaglia legale per il suo diritto di continuare a vivere, ha acceso i riflettori sui pazienti mitocondriali e le loro famiglie. (Prima Pagina News )

MILANO - Un vero e proprio mistero, pieno di dubbi e con pochissime certezze, ha avvolto gli ultimi sei mesi di vita di una milionaria inglese scomparsa da casa e ritrovata a Milano, dove da qualche... (Corriere Adriatico)

Milionaria scomparsa a marzo, dopo sei mesi il mistero della turista inglese è stato risolto: "Ecco cosa faceva a Milano". (Velvet News)

Per la Settimana Mondiale Malattie Mitocondriali convegno a Milano

Come “fare la cosa giusta” quando si tratta di pazienti vulnerabili, siano essi adulti o bambini? È il focus del seminario di apertura del convegno dal titolo “Scelte di salute consapevoli in situazioni complesse: esperienze e riflessioni con il supporto della … Continua a leggere→ (Seareporter)

'Sono confusa, non so ancora spiegarmi cosa sia successo', ha rivelato la donna che forse è rimasta vittima di un black-out mentale (Tiscali.it)

Forse vittima di un esaurimento nervoso, non è chiaro, ma una ricca donna inglese è stata ritrovata a Milano, a sei mesi dalla scomparsa, clochard (il Giornale)