Fifa, Blazer: «Tangenti anche Mondiale Francia '98»

Tuttosport SPORT

TORINO - Gli anni in cui venivano prese le decisioni per assegnare i Mondiali e i diritti televisivi erano mossi da tangenti e mazzette, afferma Blazer. L'ex manager della Fifa ammette che anche altri del comitato esecutivo si erano detti d'accordo ad accettare ... (Tuttosport)

Su altre testate

Si fa luce sul sistema corrotto all'interno del mondo del calcio. Tangenti pagate anche per il Mondiale del 1998, che si è svolto in Francia. (Rai News)

Sono arrivate nella giornata di martedì le dimissioni dell'uomo più discusso del momento. Sepp Blatter abbandona la poltrona più prestigiosa del calcio mondiale dopo ben 17 anni di regno. (DiariodelWeb.it)

L'Inghilterra non intende candidarsi per i Mondiali 2022 se si decidesse di non farli svolgere in Qatar, viste le accuse di corruzione alla Fifa e le conseguenti dimissioni del suo presidente Sepp ... (Rai Sport)

Chuck Blazer è la gola profonda che sta rischiando di affossare l’intera FIFA. Oggi il Daily Mail pubblica la foto di questo […] L'articolo FOTO –... (LaRomaSiamoNoi.com)

di F. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex n.2 del calcio mondiale promette di raccontare l'influenza dei vertici del calcio mondiale sulle elezioni del 2010 a Trinidad: "Neanche la mia morte....." (La Repubblica)