Poste Italiane: cassette postali 'smart' in tre piccoli comuni della provincia di Foggia

FoggiaToday ECONOMIA

In linea con la sua missione sociale, infatti, Poste Italiane ha avviato nelle aree dei Piccoli Comuni il progetto 'decoro urbano' che prevede, tra le altre iniziative, la sostituzione e la manutenzione straordinaria delle cassette postali, per riqualificare lo spazio urbano.

Oltre a restituire lo splendore del tipico colore rosso fiammante alle storiche cassette rosse che dal 1961 arredano le nostre città e i nostri paesi, le nuove cassette “Smart” sono in grado di fornire numerose informazioni ai cittadini. (FoggiaToday)

Su altre fonti

MANIFESTAZIONE SILENZIOSA PER RICORDARE IL GIOVANE MIRKO. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (Il Tamburino Sardo)

Con i nuovi tricicli termici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l’ESG – Environmental Social and Governance, il piano d’azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l’obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l’ambiente e per il territorio. (Il Tamburino Sardo)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

Oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico le scatole contenenti le due tipologie di vaccini per raggiungere le loro destinazioni finali presso le rispettive sedi di ricezione e conservazione dei quantitativi di dosi previste. (Gazzetta di Reggio)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (SassariNotizie.com)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (La Trexenta Online)