Disney aprirà una sua piattaforma di Streaming. Rimossi a breve tutti i suoi contenuti da Netflix

Disney si lancia nel mondo dello streaming online! Durante una recente intervista Bob Iger, Ceo di Disney, ha dichiarato che al termine del contratto stipu (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altre fonti

Lo avevamo anticipato proprio ieri parlando dell'acquisizione di Millarworld da parte di Netflix , del resto era una notizia che aleggiava da tempo: la Disney ha annunciato che aprirà una nuova piattaforma di streaming online tutta sua. (Everyeye Cinema)

Nella tarda serata di ieri il CEO di Walt Disney Company Bob Iger ha (MangaForever.net)

Arrivato l'annuncio della fine del rapporto fra Disney e Netflix, che dopo l'annuncio ha registrato un calo in Borsa del 5,80%. (Popcorn TV News)

I due diventeranno presto rivali (Best Movie)

The Walt Disney Company annuncia la fine della partnership con la piattaforma Netflix: il gruppo lancerà due nuovi servizi di streaming a partire dal 2018. (Webnews)

Ebbene, è così, al termine dell’accordo tra Disney e Netflix , che prevedeva per quest’ultima l’esclusività di molti prodotti della casa di Topolino, molti, se non tutti, film e serie tv di proprietà Disney saranno rimossi dalla piattaforma di streaming più famosa al mondo. (NerdPlanet.it)