Modica, ladri alla scuola Sant’ Elena

RagusaTG INTERNO

Nonostante la video sorveglianza, i ladri sono riusciti ad entrare indisturbati alla scuola Sant' Elena a Modica, un plesso dell' istituto Santa Marta. Il bottino è di undici computer, due videoproiettori, alcune lavagne multimediali per un totale di circa 10mila euro.. Dai primi accertamenti è stato... (RagusaTG)

Su altre fonti

Alcuni ladri si sono infatti introdotti all’interno del locale ed hanno portato via tutti i generi alimentari che hanno trovato: pesce, sale, olio e pasta. Un noto ristorante del Porto di Anzio è stato vittima di un furto nella notte tra Sabato e Domenica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Verso le 3,30 di oggi, 26 agosto, ignoti ladri, hanno sfondato la vetrata del ristorante cinese Grande Drago ubicato lungo Via Statale all’interno della galleria del centro commerciale Fantastico di Casalgrande e, una volta all’interno, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, hanno asportato... (Bologna 2000)

Una volta all’interno... Tentato furto nel plesso di Via Boccone del Povero del Primo Circolo Didattico al Quartiere Dente a Modica. (RagusaTG)

All'udienza la 19enne ha dichiarato: «Ho solo dimenticato i prodotti in borsa». (Corriere della Sera)

Sulla carta è un business, visto che bisognerà sfornare il 25 per cento dei pasti per i 20 milioni di visitatori. (La Repubblica)

Altra novità all’interno dell’hub provinciale di Bat’sMove: da lunedì 1 settembre, presso la sede di Viale Marconi 46 a Barletta, opererà infatti la “Business Scouting Unit”: si occuperà di promozione, ricerca e valutazione delle idee imprenditoriali presentate dall’hub. (La Prima Pagina)