Parma, arrestato Sandro Sandri direttore centro servizi agroalimentare

La Prima Pagina SALUTE

Ai domiciliari sono finite quattro persone. Si tratta del direttore del centro servizi per l’agroalimentare di Parma Sandro Sandri e tre imprenditori agricoli. Sono 63 le persone indagate e 2400 forme di parmigiano-reggiano sequestrate. E’ il bilancio di una maxi operazione conclusa dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E intanto si cerca di capire che cosa può succedere, da un punto di vista legale ma non solo, ... Dopo lo scandalo dell'aprile scorso, una nuova coppia denuncia l'errore e chiede un milione di euro di risarcimento. (Yahoo Notizie)

Dalla metà di giugno anche in Italia sarà possibile accedere alla fecondazione eterologa. Ma potrebbe essere un falso allarme. (LetteraDonna)

Il nuovo scambio di embrioni al Pertini è una notizia che è ancora da confermare. Il tentativo è andato in porto – racconta l'uomo intervistato anche dall'Adn Kronos – e mia moglie è rimasta incinta di una ... (Lazio 24 NEWS)

Così il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Zingaretti: «Fatto gravissimo». di Francesco Di Frischia e Fulvio Fiano. (Corriere della Sera)

La storia comincia al mattino, quando su un sito compare una toccante intervista di un uomo di 47 anni che denuncia: mia moglie e io siamo stati vittima di un caso di scambio di embrioni all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dall'amniocentesi risulta che il ... (Il Gazzettino)