Addio a Pannella tra jazz e politica. Bonino: "Troppi omaggi ipocriti"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 22 maggio 2016 - IL SOLE batte forte, troppo forte, su piazza Navona. I turisti soffrono e vacillano, cercando refrigerio intorno alle fontane del Bernini. Qualcuno di loro chiede, incuriosito, il perché di quel palco allestito nell'angolo della ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Quei ... (OptiMagazine)

Muore, a 86 anni, il protagonista delle mille battaglie dell'Italia del Novecento, il simbolo della lotta non violenta per i diritti civili e politici: l'Italia dice addio a Marco Pannella. (Il Gazzettino)

È un giorno triste a Roma. I ricordi di Giorgia Meloni e Laura Boldrini (foto Adalberto Signore). (il Giornale)

Cordoglio da parte di tutto il mondo politico abruzzese per la morte di Marco Pannella, a partire dal governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, che parla di «un abruzzese, un politico di razza, un guerriero per i diritti. (Il Centro)

Alla Camera dei deputati è stata aperta la Camera ardente e stasera è prevista una veglia alla sede del ... (Live Sicilia)

Il politico delle campagne per la difesa dei diritti essenziali, non tutti ne hanno sposato le iniziative, per molti un punto di riferimento storico (Nove da Firenze)