Partite Iva: cosa cambia con il nuovo regime dei minimi

il Journal ECONOMIA

Matteo Balzanelli spiega in un articolo, con l'aiuto di un grafico, le modifiche che riguarderanno i titolari di una Partita Iva. Un cambiamento importante, anche se alle orecchie meno avvezze può suonare come un tecnicismo. Tra le novità annunciate negli ... (il Journal)

Su altre fonti

“Ci opporremo con tutti i mezzi ad un ennesimo incremento delle accise e ad ... (StatoQuotidiano.it)

.. (La Repubblica)

Sollecitare la Direzione dello Stabulario al contenimento del numero di Macachi al minimo necessario per assicurare le attività di ricerca nel rispetto delle normative vigenti e a dare disponibilità per controlli aggiuntivi da parte di personale esterno qualificato. (La Prima Pagina)

9 “Regime fiscale agevolato per autonomi” , ma in esso non ce n'è traccia di questa agevolazione annunciata, si spiega invece che sarà introdotto un nuovo regime dei minimi. L'unico punto che mi sembrava potesse parlarne è l'art. (Leonardo.it)

133 strutture effettuano meno di 500 parti l'anno, standard minimo fissato dal Ministero. (La Repubblica)

Il nuovo regime agevolato dei «minimi» per le partite Iva è riservato a chi nel 2014 ha avuto ricavi o percepito compensi non superiori ai limiti – da 15mila a 40mila euro – stabiliti a seconda del tipo di attività svolta. (businessandtech.com)