Sicilia, Ardizzone: finanziaria light e alla luce del sole

CataniaLiveNews INTERNO

A Sala d'Ercole Il sì definitivo è arrivato, dopo una lunga seduta di ieri che si era sciolta perché era venuto meno il numero legale proprio in occasione del voto finale. Un ultimo colpo di scena, dopo 48 ore al cardiopalma tra imboscate e tranelli ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'Assemblea regionale siciliana ha approvato la manovra finanziaria: 37 i voti a favore, 15 i contrari e 7 astenuti. (Corriere del Mezzogiorno)

La norma prevede la costituzione di un Fondo immobiliare all'interno del ricco Fondo pensioni che permette di liberare le risorse necessarie per garantire le coperture finanziarie. L'Assemblea regionale siciliana ... (Corriere Quotidiano)

VOTA. 0 voti. (Live Sicilia)

Nelle prossime ore è atteso il voto finale poiché, nelle scorsa riunione, non era stato raggiunto il numero legale. La manovra prevede il maxi fondo da 238 milioni per i disabili, ma anche misure per precari e ... (Hercole.it)

Stop alla decadenza dei sindaci, revocata la norma dopo le proteste dell'Anci. Orlando: segnale di lungimiranza. (Gazzetta del Sud)

A Palazzo regionale la consegna delle medaglie ai Maestri del lavoro Michele Arlian, Paolo Cheillon e Lea Lugon (Aosta Oggi)