Evade dagli arresti domiciliari, arrestato e rinchiuso in carcere

Infomessina INTERNO

Il giovane ha violato le prescrizioni imposte ed è stato ammanettato dagli agenti della Squadra Mobile di Messina, durante alcuni controlli. In carcere pregiudicato agli arresti domiciliari sorpreso a violare prescrizioni. I poliziotti, impegnati nei controlli straordinari che hanno interessato la città, lo... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: L'uomo l'aveva regolarmente denunciata ma non era autorizzato a portarla con séFermato dalla polizia a Marina di Ragusa per un controllo a un posto di blocco, un uomo è stato colto da malore, probabilmente un infarto, era armato di una pistola calibro 9x21 con il colpo in canna. (Nuovo Sud)

A organizzare l'appuntamento è il movimento Vitaliano Branacati che ha invitato l'autrice per il 17 aprile a Palazzo Busacca, A parlare del... (RagusaTG)

Sommario: Sul posto sono già stati effettuati i rilievi del caso e sono stati acquisiti alcuni fotogrammi estrapolati da diversi sistemi di videosorveglianzaNella tarda mattinata odierna, su segnalazione al 112, ad Acate, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti presso un istituto scolastico di... (Nuovo Sud)

Sono in corso già da diversi minuti le ricerche delle autorità che stanno battendo la zona di San Liberatore (Terni) e limitrofe per fermare il conducente del mezzo che intorno alle 17 ha travolto e trascinato per alcuni metri una donna di 86 anni che... (Umbria24)

L’uomo, dopo le iniziali presentazioni ha confidato ai militari che la precedente domenica aveva rubato, dal parcheggio... (ParmaToday)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha arrestato professionista del traffico di droga di origini algerine: Aissa BOULAHNI 46 anni, residente a Napoli. (RagusaTG)