con un selfie

La prima foto, diffusa dalla stampa inglese, parla da sola: lui, Robbie Williams, ha la faccia spiritata di sempre. Il volto di lei, viceversa, è dolente e già sfigurato dal travaglio. La pop star britannica ha infatti deciso di trasformare in un evento la nascita del ... (Metro)

Su altre testate

Lo avevamo lasciato, stremato (lui), in sala parto con la moglie Ayda dopo la "social nascita" del loro secondo genito lo scorso lunedì. Ora Robbie Williams è ricomparso su Twitter ed è subito diventato virale. (Panorama)

Scordatevi i tristissimi cantautori con l'aria malinconica e finta, che si struggono per le note altissime e per i passaggi più spleen. (San Marino Fixing.com)

La coppia ha già una bambina – la piccola ... (TvZap)

Robbie Williams è diventato papà di un bel maschietto e ha condiviso con il mondo intero il momento del travaglio. Ha messo su Twitter foto e video che documentano come la coppia abbia affrontato il momento delle contrazioni, ... (L'Huffington Post)

L’«attimo fuggente» e «Will Hunting, genio ribelle» (Corriere della Sera)

Il cantante ha postato su YouTube dei video amatoriali che lo mostrano durante il travaglio della moglie, in attesa del loro secondo figlio. (Corriere della Sera)