Sabaudia, sikh raccolgono firme per i marò italiani

Latina24ore.it ESTERI

Oltre 4 mila firme per chiedere la liberazione dei due marò italiani detenuti in India: le hanno raccolte in pochissimi giorni, all’interno delle comunità sikh, i cittadini indiani che vivono in Italia, molti dei quali a Sabaudia. Una delegazione ha consegnato le firme stamani al ministro per la Cooperazione... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

“L'ennesimo rinvio della decisione dell'Alta Corte del Kerala sulla giurisdizione da applicare ai nostri maro' ingiustamente trattenuti nelle carceri indiane, aggiunge ulteriore preoccupazione ad una situazione che ha dell'incredibile”. (Prima Pagina News )

Lo fa sapere manoramaonline.co, ... (Teleborsa)

La perizia balistica sulle armi sequestrate a bordo della "Enrica Lexie" si troverebbe infatti in una impasse perché fra i ... (Il Messaggero)

Ad ogni domanda posta, i due fucilieri hanno detto ... (Lettera43)

(Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. Kollam, 3 apr. (Il Tempo)

La questione dei due marò italiani detenuti in India ha colpito anche la comunità indiana residente in Italia. (Esteri Blog)