Canone Telepass: da gennaio raddoppia

Rosa Rossa ECONOMIA

Dal prossimo 1 gennaio, infatti, il canone dei contratti verrà modificato all'insù, per una decisione presa unilateralmente dalla Telepass s.p.a (società che, lo ricordiamo, è controllata al 96,5% da Autostrade per l'Italia). Per cercare di rendere le ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Nell'ambito delle novità al servizio Telepass, per i vecchi clienti, come "ringraziamento per la fedeltà", il canone Premium di 0,78 euro al mese resterà comunque invariato per tutto il 2016 con la possibilità di usufruire dei servizi connessi al ... (Blitz quotidiano)

Federconsumatori pronta a rivolgersi all'Antitrust (Aosta Oggi)

Dal 12 dicembre al 16 gennaio 2016 il Centro d’arte Malagnini di Via Giuseppe Verdi 20-22 ospiterà la collettiva “Gesto, forma, colore” a cura di Bruno Bandini (inaugurazione sabato 12 dicembre ore 18.00). (La Prima Pagina)

Da Federica Vitale -. In particolare, il ricavo è previsto su alcuni contratti e saranno recepiti passivamente dai consumatori. (TecnoAndroid)

(società controllata al 96,5% da Autostrade per l'Italia S.p.A e per il restante 3,85% partecipata da Autostrade TECH S.P.A.) di modificare unilateralmente i contratti ci lascia decisamente ... (Genova Post)

Il Teatro Mattarello di Arzignano ha ospitato mercoledì 25 novembre lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” basato sul famoso testo di Joseph Kesselring e diretto dal regista e... (Vicenzareport)