Canovi: "Italiano ha ancora un anno di contratto, ma può partire. E non escludo che arrivino offerte dall'estero"

fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha un futuro incerto e la sua permanenza a Firenze è tutt'altro che scontata. A tal proposito, il famoso procuratore Dario Canovi è intervenuto a Radio Sportiva: “Italiano ha ancora un anno di contratto, ma non per questo non può partire. Ha già lasciato una sua squadra prima della scadenza formale, ovvero allo Spezia”. “Può andare anche all'estero” Sulle possibili destinazioni: “Vedo che i tecnici italiani hanno una buona considerazione anche fuori dall'Italia. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra che ormai il futuro di Vincenzo Italiano alla Fiorentina sia segnato. (Calciomercato.com)

Vincenzo Italiano lascerà la Fiorentina a fine stagione e l'aveva già comunicato a Joe Barone, poco prima della prematura scomparsa del dirigente. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il futuro del tecnico gigliato sarebbe praticamente scontato, senza particolari malumori da parte del club. (Milan News)

Vincenzo Italiano a fine stagione lascerà la Fiorentina. Questa, al momento è l’unica certezza per la formazione viola. La decisione è stata presa di comune accordo sia con Commisso che con Barone prima della trasferta di Bergamo. (Leggera | Calcio ed altro)

Secondo La Gazzetta le strade della Fiorentina e di Italiano si separeranno a fine stagione. Dopo di lui un tecnico che proseguirà questa filosofia tattica (Fiorentina.it)

Ora, però, è il momento della necessaria reazione. Dieci giorni, solo dieci giorni sono trascorsi dalla domenica nella quale l’attesa per una partita di calcio si è trasformata in ansia e poi in dramma. (fiorentinanews.com)

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “La partita di sabato sarà particolare, per il ricordo di Joe Barone ma anche per l'importanza che ha a livello di punti. (fiorentinanews.com)