Quello che il renzismo non dice (13) – la Sindrome di Fronk, il dotto Cazzullo che non rimproverò Saviano, la recessione e le lotte degli operai “invisibili” della AST di Terni: ARIDATECI SANDRO RUOTOLO!

di Rina Brundu. C’é questa commedia brillante americana del 1991 che è un remake dell’omonimo film del 1950 diretto da Vincente Minnelli, ed è titolata “Il padre della sposa”. È una produzione ottimamente interpretata da Steve Martin, nella quale, tra le tante “macchiette”, si nota il personaggio dell’wedding... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

Un video tagliente e un audio estremamente coinvolgente caratterizzano l'edizione in alta definizione del film con Keanu Reeves, che appena uscito è balzato in vetta alle classifiche di vendita. (Movieplayer.it)

Più che sufficiente l'audio, poveri gli extra. (Movieplayer.it)

Una discesa all'inferno definita 'sconvolgente' addirittura da Stephen King. A sette anni dalla sua uscita, finalmente disponibile in Italia in homevideo il disturbante film di Gregory Wilson, tratto da una terribile storia vera. (Movieplayer.it)

Nel film, e di conseguenza nel Blu-ray, come da avviso iniziale, sono presenti tre diversi formati, a seconda dell'epoca in cui sono ambientati gli eventi... (MovieSUSHI)

Tra gli extra i backstage per spiegare l'immane lavoro per portare la storia epica sul grande schermo. (Movieplayer.it)

Dopo la delusione di Hercules: The Legend Begins non sono in pochi ad attendere il film Hercules: Il guerriero, con Dwayne “The Rock” Johnson pronto a ridare lustro a un personaggio mitologico ed epico, che più volte è passato sul grande e piccolo schermo. (Mister Movie)