Sanità, il commissario Scura nell'Alto Jonio «Qui saranno rafforzate tutte le strutture»

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

ROSSANO (COSENZA) - «Il centro ospedaliero spoke di Rossano-Corigliano resterà anche se nell'assetto organizzativo degli ospedali del Pollino Sibaritide si mirerà ad evitare le fotocopie, ossia le stesse unità operative in tutti gli ospedali». E ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: "Nei disastri ambientali c'è molta colpa dell'uomo con abusi edilizi e talvolta costruzioni" ha affermato il Ministro GallettiTrecento interventi, 110 vigili del fuoco dei comandi di Calabria, Campania e Lazio e oltre 1000 persone tratte in salvo. (Nuovo Sud)

Al momento non piove, ma nella notte alla calma si sono alternati i momenti di pioggia. È stata una nottata di apprensione per i cittadini di Rossano e Corigliano Calabro, svegliati ieri da una fortissima alluvione che ha coperto di fango le strade e causato danni notevoli. (Latina24ore.it)

In arrivo nelle zone colpite il ministro dell’ambiente Galletti, si contano i milioni di danni (Corriere della Sera)

Trebisacce - C'è rabbia e indignazione nell'Alto Jonio perché il commissario Scura, sulle orme del suo predecessore Scopelliti, non rispetta la legge e mortifica le legittime esigenze sanitarie delle popolazioni dell'Alto Jonio a cui intende destinare ... (AAJtv - Emittente Televisiva Calabrese)

Ad accompagnarl... Nei disastri ambientali «c’è molta colpa dell’uomo con abusi edilizi e talvolta costruzioni anche negli alvei dei fiumi. (La Stampa)

Ricattato dai boss delle famiglie del basso jonio catanzerese. (La Repubblica)