Bersani sgambetta Renzi su Italicum e Jobs Act

il Giornale INTERNO

L'ex segretario guida gli anti Matteo: «Non voterò la legge elettorale e la riforma del lavoro è incostituzionale». Nasce la corrente dei fedelissimi del premier: cento parlamentari. Redazione - Ven, 27/02/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

Attenzione che stiamo cambiando forma alla nostra democrazia e non sono cosucce da poco. Basta fare una discussione ordinata. (Il Messaggero)

Il segretario premier, Matteo Renzi, ha convocato l'assemblea dei parlamentari del Pd, ma Pier Luigi Bersani ha detto no. Giornata rovente per il Pd. (Avvenire.it)

Roma, 27 feb. L'ex segretario, in una intervista al Gr Rai, spiega così ... (askanews)

Il rapporto tra il leader Pd e la sua minoranza interna – rilevante soprattutto al Senato – è sempre più teso. (Europinione.it)

L'ex segretario, in una intervista al Gr Rai, spiega così la decisione di parte della minoranza di disertare la riunione convocata dal ... Roma, 27 feb. (Tendenze online)

- Assenze che pesano quelle dei parlamentari della sinistra dem: il brainstorming convocato da Matteo Renzi suo prossimi provvedimenti parlamentari ha restituito l'immagine plastica delle divisioni che tornano, dopo la 'tregua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)