Attacco di Anonymous alla pagina Facebook di Salvini

Milano, 27 dicembre 2015 - Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è finito nel mirino degli hacker di Anonymous Italia. Il gruppo è intervenuto sul profilo Facebook dell'eurodeputato sostituendo le fotografie con la maschera simbolo del gruppo ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il leader della Lega, infatti, nella serata di ieri si è visto hackerare la propria pagina dal gruppo di hacktivisti Anonymous, che ha rimosso le foto del politico sostituendole con il loro logo ... (Everyeye.it)

Il messaggio postato con la foto della nota maschera: “We are Anonymous We are ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Aria piu' pulita? Le auto contribuiscono al massimo al 20% dell'inquinamento". (Prima Pagina News )

“Un governo che salva i banchieri e uccide i risparmiatori deve andare in esilio. Ce la metterò tutta per mandare a casa il bugiardo il prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella rivendicazione ufficiale era presente il messaggio "We Are Anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget. Insomma, ancora una volta quelli di Anonymous hanno colpito nel segno: sono ... (Stadio24.com)

Il noto gruppo di hacker informatici che proprio nelle scorse ore ha fatto sapere di aver sventato un attacco Isis in Italia, ha preso di mira il segretario leghista. (Liguria Oggi)