Il figlio teenager fece una strage in Michigan: genitori condannati a 10 anni, è la prima volta negli Stati Uniti

Gazzetta di Parma ESTERI

Sono stati condannati ad una sentenza che va dai 10 ai 15 anni di carcere i genitori di Ethan Crumbley, il teenager che nel novembre 2021 sparò e uccise quattro suoi compagni di classe in una scuola del Michigan e ne ferì sette. Lo riporta la Cnn. Si tratta della prima volta negli Stati Uniti. . (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con i figli si tratta di educazione, ma educare non è facile e non tutti ci riescono. (Italia Oggi)

I due sono stati incriminati per omicidio colposo, con l’accusa di aver regalato la pistola della carneficina al figlio per il suo compleanno ignorando i segnali premonitori della sua violenza. (Tecnica della Scuola)

Per la prima volta negli Stati Uniti due genitori sono stati condannati dai 10 ai 15 anni di carcere per la sparatoria commessa da loro figlio. Nel novembre 2021 Ethan Crumbley sparò e uccise quattro suoi compagni di classe alla Oxford High School in Michigan, ferì altri sei studenti e un insegnante. (Corriere Adriatico)

A Taranto c’è un Ente del Terzo Settore che lavora da diversi anni, in collaborazione con una rete di undici istituti scolastici pugliesi attraverso partenariati con venti scuole del Burkina Faso, per realizzare il prototipo di un villaggio scuola nell’Africa subsahariana che sia autonomo dal punto di vista energetico e alimentare con l’uso dell’energia solare fotovoltaica. (Tarantini Time Quotidiano)

"L'opportunità per fermare vostro figlio si è presentata più e più volte, sempre più forte, ed è stata ignorata", ha detto il giudice condannando la madre e il padre di Ethan Crumbley, l'autore della sparatoria alla Oxford High School nel Michigan nel novembre 2021, (Fanpage.it)

Per quella strage oggi sono stati condannati i genitori del killer per omicidio colposo involontario, ad almeno 10 anni di reclusione, mentre lui resterà in carcere a vita. Sparò e uccise quattro compagni di scuola e ne ferì altri sette. (Today.it)