Calenda: "Alitalia gestita male. Non si può scaricare sempre sui lavoratori"

InfoCatania INTERNO

Alla fine il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda ha scelto la linea dura: l'Alitalia è "stata gestita oggettivamente male", ha detto ai microfoni di "Radio anch'io" su Rai Radio Uno. Il ministro Calenda ha poi sottolineato che "non esiste" che l ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Alitalia "oggettivamente è stata gestita male", ha detto questa mattina a "Radio Anch'io" il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda rispondendo a una domanda diretta sulla situazione della compagnia e sul rischio esuberi. (CittaCorriere)

(AdnKronos) - "Non c'è nessuna polemica" con il Governo. E' il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo a ... (Sardegna Oggi)

Ai microfoni di Radio Anch'io il Ministro Calenda, oggi 12 gennaio, ha parlato della situazione di Alitalia dichiarando che “l'azienda è stata gestita male". (Il Diario del Lavoro)

"E' molto corretta la posizione espressa oggi dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. Intanto, per i sindacati, le parole di Calenda fissano un 'paletto' importante. (iL Meteo)

"Non è giusto, lo ... (CittaCorriere)

Il ministro ha affermato che le colpe della gestione di Alitalia "non devono ricadere sui lavoratori". (CataniaTopNews)