San Marino, crisi di governo: ridistribuite le deleghe di Morri e Casali

San Marino Fixing.com ESTERI

San Marino, istituzioni in stand-by: tutti in attesa di capire cosa succederà adesso che la crisi di Governo si è ufficialmente aperta. Elezioni o rimpasto? Ma la domanda numero 1 è la seguente: il Patto ha ancora i numeri per andare avanti? Oggi intanto in Congresso ridistribuite le deleghe di Morri e... (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri giornali

In apertura dei lavori consiliari, ieri, martedì, via libera alla prosecuzione dell'attività della Commissione consigliare per il fenomeno delle infiltrazioni della criminalità organizzata, fino al termine previsto, anche in caso di revoca dell'attività delle commissioni consiliari. (San Marino Fixing.com)

Un po' di chiarezza sulla crisi di governo a San Marino. Primo: le dimissioni di due Congressisti non implica che la maggioranza non ha più i numeri per andare avanti. (San Marino Fixing.com)

. (AmbienteAmbienti)

L’intervista. Gli imprenditori devono pagare di più perché sono tutti evasori? Da San Marino Fixing n. (San Marino Fixing.com)

Abbiamo raggiunto il ritiro del ChievoVerona a San Zeno di Montagna (VR) e abbiamo fatto due chiacchiere con l’allenatore in seconda Roberto Murgita. (TuttoCalciatori.Net)

Arrivato il via libera alla presa d’atto delle dimissioni di due segretari di Stato e al dibattito sulla situazione politica conseguente, si sono susseguiti per tutta la seduta gli interventi di consiglieri e segretari di Stato. (San Marino Fixing.com)