Come sono stati finora i “Buone Feste” di Google

“Buone Feste” è il messaggio di auguri che Google pubblica nei giorni di Natale – e spesso anche in quelli precedenti – insieme ai doodle disegnati all'occorrenza. I doodle sono animazioni o disegni con cui Google rimpiazza il suo logo originale nella ... (Google)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 23 e 24 dicembre la scritta ... Il motore di ricerca augura a tutti 'Buone Feste' con la composizione dei due doodle pubblicati i giorni scorsi: animali e le altre figure, in piedi davanti alle case. (Google)

Oggi, 24 dicembre, vigilia di Natale, il doodle di Google per le buone feste 2015 si fa in quattro e ricorda molto lo skyline di un paese addobbato a festa o, se si vuole, di una chiesa. (Google)

Di solito si tratta di anniversari di personaggi importanti - come astronauti, attori e compositori - o ricorrenze del calendario, come la Festa della Repubblica Italiana o il solstizio d'inverno. E' con questo doodle ... (Rosa Rossa)

Come sappiamo il doodle è quella decorazione che Google mette al posto del logo in ogni pagina iniziale del più ... (Google)

Anche oggi Google propone un nuovo Doodle: per augurare buone feste scelto un cartone da ritagliare. Doodle per augurare le buone feste: oggi 24 dicembre un cartone da ritagliare 24/12/2015 – Scelto un ... (Google)

Dopo quello sul solstizio d'inverno di ieri, Google oggi, 23 dicembre, pubblica ... Il motore di ricerca Google augura a tutti "Buone Feste" con doodle creato da Robinson Wood che rappresenta le sagome colorate che i bambini ritagliano e piegano. (QUOTIDIANO GIOVANI)