«Non può usare i bagni della prima classe». La lite fra Sgarbi e Swiss Air

Corriere della Sera ESTERI

Il critico d'arte redarguito per aver utilizzato la toilette della prima classe pur avendo un biglietto economy. Ma quello che è accaduto a lui apre il dibattito: di fronte a un bisogno «urgente», può la differenza di prezzo pagato rappresentare un veto? (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Una figura di m...! Ma di chi? Sgarbi si scatena contro la Swiss: "Non volerò mai più sui loro aerei, dove ci sono "cacatori" di prima classe e "cacatori" di seconda classe". Guarda il video con lo sfogo del critico d'arte Video. (Liberatv.ch)

"Non prenderò mai ... Insomma, una nuova guerra fra Vittorio Sgarbi e il mondo, vedremo come e se continuerà. (ReggioNotizie)

Roma, (askanews) - Sul volo della Swiss Air Roma-Ginevra del 18 settembre, il critico d'arte Vittorio Sgarbi ha vissuto una spiacevole disavventura. (askanews)

Ed è lì, verso ... È l'invito che Vittorio Sgarbi ha rivolto oggi, lunedì, ai suoi lettori direttamente dalla pagina Facebook del suo ufficio stampa. (CataniaLiveNews)

Appena entrato uno stweart di volo gli ha ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non solo, gli steward della compagnia svizzera lo hanno pure minacciato che avrebbe chiamato la polizia! Secondo la policy della compagnia aerea, infatti, quella toilette è riservata alla prima classe, ovvero alle prime tre file. (AlgheroCitta)