Rapina in abitazione a Spoleto, tre banditi con pistola minacciano proprietaria: rubati gioielli

Umbria24 INTERNO

Malviventi a volto coperto sfondano la porta dell'abitazione a calci, indagano i carabinieri (Umbria24)

Su altri media

Il maxi sequestro preventivo di beni da 239,7 milioni di euro è stato disposto dal Gip di Napoli ed è stato eseguito nei confronti della società Kuwait Petroleum Italia. (La Prima Pagina)

La giovane resta perplessa davanti all'impossibilità di affittare casa a Firenze (Nove da Firenze)

La polizia di Caserta ha fermato nelle prime ore di questa mattina quattro persone trovate in possesso di armi da fuoco e refurtiva provento di numerose rapine in abitazione. (Roma Daily News)

Giugliano – L’amministrazione comunale di Giugliano, in provincia di Napoli, dopo le interpellanze presentate dai consiglieri Alfonso Sequino (Fi) e Adriano Castaldo (Pd), ha installato delle telecamere in due zone critiche della città a causa dello sversamento illecito dei rifiuti. (Vesuviolive.it)

Dopo la denuncia di una vittima, i Carabinieri della Stazione di Pino Torinese, hanno denunciato due donne, di 42 e 22 anni, residenti in provincia di Milano, per truffa. (Cronaca Torino)

Questa mattina il gip di Napoli ha disposto un sequestro preventivo da oltre 239,7 milioni di euro per la nota società “Kuwait Petroleum Italia”. (Vesuviolive.it)