Recall per 'smemorati' e un'ambulatorio mobile: l'Asl 3 in campo per battere le liste d'attesa

Genova24.it SALUTE

Genova. “Ogni giorno una decina di anziani – spiega il commissario della Asl 3 genovese, Luciano Grasso. – ci ringraziano per avergli ricordato l'appuntamento con il medico o per le analisi”. È' questo riscontro, oltre ovviamente ai numeri presentati ... (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Viale incontra Maroni venerdì mattina a De Ferrari per la prima commissione bilaterale Liguria-Lombardia sulla sanità. GENOVA.18 NOV. (Liguria Notizie)

Casa della salute in Valpolcevera, ancora ... Buoni risultati dal servizio di recall per ricordare agli utenti la visita o l'esame prenotato. (GenovaToday)

Genova - Dalla Regione sono stati resi noti i primi numeri che descrivono l'attività del servizio “recall” entrato a rgime da ottobre: fino ad oggi sono state oltre 11800 le chiamate effettuate, e più di 300 le prestazioni dimenticate dai pazienti ... (Genova Post)

I dati sono confortanti sulle prime attività svolte in particolare con l'apertura degli ambulatori al ... (Primocanale)

(askanews) - "Dal primo dicembre partirà in via sperimentale in alcuni Comuni del distretto sociosanitario del levante di Genova il nuovo ambulatorio mobile per attività di prelievo e di tipo infermieristico in zone a oggi sprovviste di ... (askanews)

Buoni risultati dal servizio di recall per ricordare agli utenti la visita o l'esame prenotato. Presentato oggi in regione dal Commissario straordinario di ASL 3 Genovese Luciano ... (Regione Liguria)