Siria, Mosca: "Offensiva anti-Isis a Idlib e Homs". In azione aerei e navi da guerra

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'annuncio dell'offensiva arriva a poca distanza da quella, guidata dalle "Forze democratiche siriane", sostenute da Washington, contro Raqqa. Nel mirino "stabilimenti per la produzione di diversi tipi di armi di distruzione di massa" gestiti dallo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Dopo settimane di relativa calma, martedì 15 novembre sono ricominciati i raid aerei sulla parte est della città, in mano all'opposizione armata al governo di Bashar al Assad. La ... (Internazionale)

Le forze aerospaziali russe danno inizio a «una operazione su vasta scala» contro i terroristi nelle province di «Idlib e Homs». Il ministro ha poi sottolineato che la portaerei Admiral Kuznetsov è «coinvolta» nell’operazione. (La Stampa)

Intensi raid aerei, bombardati centro trasfusioni e ambulanze. Russia nega attacchi nell'ultimo mese. (La Repubblica)

Siria, colpito ospedale pediatrico ad Aleppo: 21 morti, anche 5 bambini

Nei quartieri controllati dai ribelli le condizioni di vita dei civili rimasti intrappolati sono drammatiche. Credit: Reuters. (TPI)

Lo fa sapere il ministro della Difesa di Mosca Sergei Shoigu, spiegando che i raid continueranno, ma senza fare esplicito riferimento ad Aleppo. La Russia ha lanciato nuovi raid contro i militanti dello Stato islamico in Siria. (LaPresse)