Capo Verde, arrestato pericoloso latitante genovese

La Nazione INTERNO

Genova, 14 dicembre 2014 - Dopo una condanna a 20 anni di carcere per spaccio di droga e altri reati, aveva fatto perdere le sue tracce nel 2004. Stefano Marchi, 49 anni, superlatitante genovese, è stato arrestato dalla polizia della squadra Mobile di ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Coordinatore Provinciale AggiuntoDiCCAP Michele Gregis sull’annosa vicenda dei dipendenti precari del Comune di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Come già accaduto lo scorso anno il Comune di Latina, su iniziativa del sindaco Giovanni Di Giorgi, consentirà agli studenti delle scuole di Latina di partecipare alle iniziative legate alla “Giornata della memoria” (27 gennaio) e al “Giorno del ricordo” (10 febbraio) che si svolgono direttamente in alcuni... (Latina24ore.it)

Sono iniziati i lavori per il posizionamento delle prime sette postazioni di videosorveglianza sul territorio a contrasto dei reati ambientali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il settantenne è... I due avevano nascosto nell'abitazione due chilogrammi di marijuana. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – “E’ incredibile come il consigliere Mecozzi si permetta di darci degli smemorati per quanto riguarda la dovuta richiesta di autorizzazioni in merito al dearsenificatore. (La Voce del Popolo )

Ma noi vogliamo vederci chiaro» e annunicia la richiesta di spiegazioni (Umbria24)