Tim: la lista Cda vince l'assemblea, Figari presidente e Labriola ad

Key4biz.it ECONOMIA

Il Cda uscente vince in assemblea, confermato al timone l'ad Pietro Labriola che porterà avanti il progetto di cessione di NetCo. Come previsto dopo la notizia dell’astensione di Vivendi, la lista del Cda uscente di Tim, che riconferma alla guida Pietro Labriola, ha ottenuto la maggioranza dei voti in assemblea. Alberta Figari – dal 2021 avvocato partner dello studio Legance (dopo 26 anni passati in Clifford Chance) – è stata nominata presidente del gruppo di tlc (Key4biz.it)

Su altri media

E' Alberta Figari la nuova presidente di Tim, affiancata dall'amministratore delegato Pietro Labriola, che viene riconfermato, Giovanni Gorno Tempini, Paola Camagni, Federico Ferro Luzzi e Domitilla Benigni, indicati nella lista del Cda uscente che ha ottenuto il 48,97% dei voti in assemblea. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha affermato Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM , al termine dell'assemblea che lo ha confermato alla guida della società di telecomunicazioni. Si tratta di una nuova tappa di un cammino che continuerà con l'obiettivo di cogliere tutte le occasioni che nasceranno dall'evoluzione del mercato". (Finanza Repubblica)