Marò: giovedì l'India discuterà la proroga per malattia di Latorre

Corriere della Sera ESTERI

Scade il 12 aprile il permesso ottenuto dopo l'ictus. L'udienza sarà l'occasione per verificare lo stato di avanzamento del dossier su cui lavorano le due diplomazie (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (ANSA) -NEW DELHI-La Corte Suprema ha accettato aNew ... (New Media Magazine)

La Corte Suprema di New Delhi ha accettato di discutere giovedì prossimo in merito alla proroga richiesta dai legali del Marò Massimiliano Latorre, attualmente in Italia per seguire un programma terapeutico dopo l'ictus subito alla fine di agosto 2014. (Italia 24 News)

Dalla Puglia. Il 12 aprile è ormai alle porte. (Leccenews24)

Desk2. La Corte Suprema di Nuova Delhi ha fissato per giovedì ... (Babylonpost)

La Corte Suprema indiana tornerà ad esaminare giovedì il caso del Fuciliere di Marina Massimiliano Latorre per decidere una seconda estensione del permesso di stare in Italia concesso tre mesi fa per motivi di salute e in scadenza il 12 aprile. (Giornale di Sicilia)

La Corte Suprema di New Delhi ha accettato di discutere giovedì prossimo, 9 Aprile, la richiesta italiana di prorogare ulteriormente il rientro del marò Massimiliano Latorre a causa delle sue condizioni di salute dopo essere stato colpito da un ictus nell'Agosto ... (Ultima Edizione.Eu)