Gli ultimi articoli della notizia

Villafranca Tirrena, la Telcom avvia le procedure di mobilità per i lavoratori. Insorge la Femca Cisl. Che si rivolge al Prefetto

  VILLAFRANCA TIRRENA. Dopo la riunione con il sindaco di Villafranca e i rappresentanti sindacali non si è fatta attendere la decisione della Telcom: richiesta di avvio delle procedure di mobilità. “Una scelta precisa – sostiene Stefano Trimboli, segretario provinciale della Femca Cisl – ovvero quella di... (Centonove - 19 aprile 2012)

Tare guarda al mercato degli svincolati: quasi fatta per Ederson e Breno, si punta Barnetta

Mentre la Lazio continua a difendere il terzo posto, quando alla fine del campionato mancano soltanto sei partite, Lotito e Tare cominciano … Leggi Tutto → (Sport Paper - 19 aprile 2012)

Colite e colon irritabile sono la stessa cosa?

C’è un'alterata sensibilità dei visceri, per cui stimoli del tutto normali possono provocare diarrea o stipsi (Corriere della Sera - 18 aprile 2012)

Il sindaco di Rifondazione: basta No Tav

«Brutta gente, non voglio il presidio a Giaglione». Espulso dal partito. Si era opposto al presidio nel paese: «Ci spaventano» (Corriere della Sera - 18 aprile 2012)

Intercast, lavoratori protestano all'Upi: "Non vi vergognate?"

Nuovo presidio dei dipendenti dell'azienda di via Natta che fa parte della Ppg: in 59 rischiano il posto per l'annunciata... (ParmaToday - 17 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....