Bee Taechaubol porta 500 milioni di euro e si prende il 60% del Milan

La Prima Pagina SPORT

Il broker thailandese è sbarcato a Milano per incontrare il presidente Berlusconi. La due diligence del club si dovrebbe concludere a breve e si parla di un’offerta di 500 milioni di euro per rilevare il 60% della società. La cordata cinese di Richard…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Conto alla rovescia per la salvezza del Parma. Il bello […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Tensione a Collecchio con il centrocampista napoletano che è esploso contro Donadoni: “Se io non ... Non si placano gli animi in casa Parma. (Napoli Calcio Live)

Potremmo definirlo un "insider" per dirla all'inglese, uno che comunque ha informazioni privilegiate. E sul Milan sembra vere le idee chiare: "Non credo... (Calcio World)

Una parola che dice tutto e dice niente e dietro alla quale si è nascosto Roberto Donadoni quando gli hanno domandato della possibilità di allenare il Milan nella prossima stagioni. Il Milan deve pensare all'ennesiama... (Calcio World)

La cessione del Milan ormai è diventata un intrigo internazionale: da una parte il broker thailandese che s’è messo al riparo con un accordo più o meno vincolante, dall’altra un magnate di Honk Kong che, pare... (Calcio World)

In Asia sicuri: "Berlusconi vuole vendere, tempi da stabilire". (GOAL )