Cessione Milan: incontro Berlusconi-emissaria cinese ieri ad Arcore

CalcioMercato Milan SPORT

Tutto finito tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi? Nient'affatto, dal momento che la trattativa per la cessione del Milan è ancora alle battute inziali e, come emerso dalle dichiarazioni dei protagonisti dell'affare, ancora molto resta da trattare e definire. (CalcioMercato Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe essere oggi il giorno della cessione del Milan a Bee Taechaubol, il ricco broker thailandese che questa sera incontrerà Silvio Berlusconi per definire gli ultimi dettagli di quello che pare un accordo quasi scontato. (Calcio News 24)

17.24 - Gazzetta.it riferisce che che Mr.Bee si è concesso una passeggiata in centro a Milano per stemperare la tensione: il broker thailandese ha lasciato l'albergo pochi minuti fa, ma è pienamente confermato l'incontro in serata con Berlusconi, ad Arcore. (TUTTO mercato WEB)

Come emerso dalle ultime indiscrezioni, non solo Bee Taechaubol non avrebbe alcuna esclusiva a trattare con Silvio Berlusconi, ma addirittura la cordata cinese capeggiata da Richard Lee sarebbe tornata a farsi sotto, nonostante le frettolose smentite di ieri ... (CalcioMercato Milan)

MILANO - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol si incontreranno probabilmente domani mattina a Villa San Martino ad Arcore. (Tuttosport)

Emersi i primi dettagli a proposito della serata di ieri di Arcore. (Fantagazzetta)

(LaPresse/Reuters) - Silvio Berlusconi manterrà il controllo sul Milan. Milano, 2 mag. (LaPresse)