Immigrazione, sbarcati a Pozzallo 111 persone

Nuovo Sud INTERNO

Centoundici migranti soccorsi nel Canale di Sicilia dalla nave 'Jerneborg', battente bandiera di Singapore, sono approdati nel porto di Pozzallo poco dopo mezzogiorno. Tutti uomini, ad eccezione di due donne, di nazionalità subsahariana sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Genova , 30 giu. Lo ha reso noto la prefettura di Genova. (askanews)

Nuova ondata di profughi in arrivo in Liguria. Dopo gli sbarchi degli ultimi giorni circa 150 migranti sono arrivati a Genova, provenienti dalle strutture di Reggio Calabria e Pozzallo. (SavonaNews.it)

Al momento dell'arrivo ai migranti sarà ... La Prefettura di Genova ha confermato che resteranno in 70 mentre 30 verranno dirottati a Savona, 25 a Imperia e La Spezia. (Voce Nuova Tv)

Con Presezzo e Filago ne arriveranno cento in tutto (Corriere della Sera)

Secondo una notizia Ansa di queste ore, dopo gli sbarchi degli ultimi giorni circa 150 migranti sono arrivati a Genova provenienti dalle strutture di Reggio Calabria e Pozzallo. Secondo i dati forniti dalla prefettura di Genova, 70 saranno ... (Rsvn.it)

"Il sindaco, come autorità locale responsabile della salute dei propri concittadini, dovrebbe ordinare il divieto di dimora". Commenta; Stampa; Invia notizia ... (Riviera24.it)