Caso Stamina, la Regione chiede aiuto ai «vicini»

Brescia Oggi SALUTE

La macroregione del Nord si è messa in moto per Stamina. Lo rivela a Bresciaoggi l'assessore alla Sanità della Lombardia Mario Mantovani: «Ho già parlato con gli assessori miei omologhi del Veneto e del Piemonte e abbiamo concordato di recarci al più ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

È come se cominciasse un conto alla ... Vannoni: partecipino anche i miei biologi. (Il Mattino)

Le cellule staminali sono cellule non ancora specializzate, quindi in grado di trasformarsi in una vasta gamma di tipi di cellule del corpo, attraverso il processo di differenziamento cellulare. (Meteo Web)

A differenza di radio e chemioterapia, il metodo permetterebbe di non danneggiare le cellule sane. (IBTimes Italia)

«Abbiamo ottenuto le rassicurazioni richieste», ha spiegato Davide Vannoni, fondatore di Stamina, uscito dalla riunione fiume all'Istituto ... (Il Messaggero)

Davide Vannoni e i rappresentanti dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) hanno trovato un accordo che fa ben sperare per l'inizio della sperimentazione del Metodo Stamina. Abbiamo ottenuto le rassicurazioni richieste. (YourSelf.it)

È quanto ha spiegato Davide Vannoni, fondatore di Stamina, al termine dell'incontro all'Istituto superiore di sanità. Il protocollo del metodo Stamina è destinato a essere consegnato l'1 agosto, ma ci sono ancora dei nodi da sciogliere. (Lettera43)