Negli USA il primo trapianto di pene su un reduce dell'Afghanistan

Emerge il Futuro SALUTE

Per quanto, a seguito del tragico 13 novembre, tutti noi siamo diventati esperti di geopolitica e strategia militare, condurre una guerra reale (giusta o sbagliata che sia) comporta immensi costi in termini di vite umane e accade spesso che i soldati ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

SPECIALE Trapianti · Luigi Mondo mercoledì 9 ... Nel giro di breve, un soldato che ha riportato una grave ferita da una bomba potrà riavere il suo organo sessuale andato perduto, grazie a un donatore di organi. (DiariodelWeb.it)

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al 'New York Times' lo stesso team di medici e chirurghi che stanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il primo trapianto di pene sarà eseguito su un soldato americano reduce della guerra in Afghanistan. Da Federica Vitale -. (TecnoAndroid)

Un'operazione non semplice che sarà la ... (Baritalia News)

Tutte quattro le reti sono state segnate su calcio di rigore, tutti piuttosto contestati. Nell'altra gara ... (Il Messaggero)

Un nuovo traguardo verrà raggiunto in America nel 2016 nel campo della chirurgia plastica ricostruttiva. (Mondo TiVu)