Google Play Store, rimosse due app per furto di password Facebook

Due app presenti nel Google Play Store (dove possono comprare e scaricare le applicazioni gli utenti Android) sono state rimosse perchè rubavano la password Facebook degli utenti. Nonostante la piattaforma Google sia soggetta a quotidiani e rigorosi controlli per evitare la diffusione di applicazioni che... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Cerchiamo allora di fare un po’ di chiarezza e mettere in ordine le informazioni circolate sull’argomento.L’unica notizia certa è che BlackBerry ha deciso di aprirsi al mondo Android... Da settimane ormai impazza il toto BlackBerry Android. (tecnoandroid)

Come si trasformerebbe la realtà se gli edifici potessero parlare? Se le strade si riempissero di storie e memorie, di voci, di suoni e di emozioni? La risposta è in “Pietre che parlano”, che andrà in scena sabato 18 luglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sarà disponibile in Italia da settembre al prezzo di 329 euro (WiFi) e 399 euro (4G-LTE), con 2GB di RAM e 16GB di ROM. (Notebook Italia)

I Nexus sembrano girare ... La nuova developer preview di Android M è arrivata con tante piacevoli novità. (Tutto Android)

Di questi due nuovi arrivi in casa Zopo vi avevamo parlato già tempo addietro in questo nostro articolo (clicca qui) ma all’epoca non si trattava ancora di notizie ufficiali. (Tecnologici.Net)

Da qualche mese è noto che Google abbia assegnato alla casa produttrice cinese lo sviluppo del nuovo modello Nexus 2015 da 6 pollici, ma ora ... (TechZoom)