Floridia, niente stipendi ai lavoratori di un Centro di accoglienza: servizi a rischio

Sommario: Gli otto dipendenti da luglio senza paga. Chieste le somme dovute al sindaco ScalorinoProtesta dei dipendenti di un Centro di accoglienza migranti a Floridia che non ricevono gli stipendi da mesi. L'ultima spettanza risale al luglio scorso per gli operatori che assistono 24 stranieri richiedenti... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sessantina tra carabinieri e poliziotti hanno bloccato la strada davanti al centro d'accoglienza Baobab di via Cupa, in zona Tiburtina. Tra le forze dell'ordine c'era anche qualcuno in tenuta antisommossa ... (Leonardo.it)

espellere e chiudere centro che li ospitava". (ANSA) - ROMA, 24 NOV - "Blitz Polizia al centro immigrati Baobab, zona Tiburtina, Roma: portati via in 40 senza documenti. (Il Messaggero)

Allontanati i migranti non in regola con i documenti. Questa mattina, martedì 24 novembre, alle 6.30 la polizia ha fatto irruzione presso il centro di ... (Romasette.it)

Ventiquattro migranti sono stati prelevati dal centro Baobab per l'identificazione, tra di essi eritrei, etiopi e magrebini. La risposta che attendevamo sull'emergenza transitanti nella Capitale è arrivata martedì 24 mattina, dopo cinque mesi. (comune-info.net)

Controlli delle forze dell'ordine, polizia di Stato e Carabinieri, all'interno del centro d'accoglienza migranti Baobab gestito da volontari in via Cupa, in zona Tiburtina. (Romanotizie)

Circa 40 migranti ospitati , che non avevano i documenti in regola, sono ... Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)