Santeramo: Latte, Coldiretti Puglia: «In vigore domani decreto etichettatura»;

SanteramoLive.it ECONOMIA

Entra in vigore domani l'obbligo di indicare in etichetta l'origine del latte e dei prodotti lattiero-caseari, come previsto dal decreto “Indicazione dell'origine in etichetta della materia prima per il latte e i prodotti lattieri caseari, in ... (SanteramoLive.it)

Su altri media

Sarà obbligatoria da domani, 19 aprile 2017, l'indicazione dell'origine della materia prima dei prodotti lattiero caseari in Italia come ad esempio il latte UHT, il burro, lo yogurt, la mozzarella, i formaggi e i latticini. (Il Quaderno)

Da domani scatta l'obbligo di indicare obbligatoriamente in etichetta l'origine del latte e dei prodotti lattiero-caseari con l'entrata in vigore del decreto del 9 dicembre 2016 firmato dai ministri delle Politiche Agricole Maurizio Martina e dello ... (NTR24)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - "La situazione ? sottolinea la Coldiretti - è piu? variegata per yogurt e formaggi anche perché il provvedimento prevede che sarà possibile, per un periodo non superiore a 180 giorni, smaltire le scorte con il sistema di ... (Sardegna Oggi)

Mipaaf: dal 19 aprile 2017 l'origine della materia prima dei prodotti lattiero caseari ... latte-by-showcake-fotolia-750.jpeg. (Agronotizie)

Siamo da sempre in prima linea nella costruzione di ... (Mipaaf)

Emerge dal monitoraggio della Coldiretti che ha raccolto i ... (Viterbo News 24)