Google Maps novità: condivide posizione e ricorda dove hai parcheggiato

E' dura la vita dei ritardatari del 21esimo secolo. Costantemente obbligati a rispondere ai messaggi del tipo “dove sei?” o “quando arrivi?” mentre cercano disperatamente di capire la strada dal navigatore. Tutto questo presto finirà, ci penserà ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello specifico, Google Maps per dispositivi mobile permetterà ... (Leonardo.it)

La velocità è un fattore di ranking sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. Questo nuovo indice sarà per Google il massimo della qualità L'articolo Ricerca mobile Google. (Expoitalyonline)

Dopo averci dato la possibilità di condividere con chiunque i nostri gusti, i nostri interessi, i nostri affetti familiari, i nostri pensieri e le nostre fotografie, l'universo digitale si appresta ora a compiere un ulteriore salto in direzione della ... (Emerge il Futuro)

Funzionalità che dovrebbe arrivare molto presto all'interno dell'applicazione per iOS ed Android. (CataniaTopNews)

“Dove ti trovi esattamente?” e “A che ora pensi di arrivare?” Queste sono le domande più probabili che spesso ognuno di noi si è sentito rivolgere in vista di un appuntamento. (SocialEconomy)

Dopo aver integrato Uber e Lyft, l'app si avvicina sempre ... La tecnologia viene in aiuto di tutti gli smemorati che dimenticano sempre dove hanno parcheggiato l'auto. (Civis)