Algerini espulsi dall'Italia fuggono dall'aereo: beffa e strage sfiorata

Il Primato Nazionale INTERNO

air-algérie1. Roma, 14 mag – Quell'espulsione dall'Italia proprio non gli andava giù: ma come, sono arrivati nel Paese del Bengodi, tutti gli hanno detto che è “un loro diritto” arrivare e sentirsi a casa, e ora li rimandano da dove sono partiti? Così tre algerini ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri media

“Entrando nel merito: i tentativi di fuga ... Quanto accaduto a Fiumicino, con la fuga di tre algerini da un aereo in fase di rullaggio “per le modalita' con le quali e' accaduto, non poteva in alcun modo essere previsto”. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma - Nuova peripezia per l'aeroporto di Fiumicino. (Roma.OggiNotizie.it)

Non è la prima volta che degli immigrati algerini in arrivo o in partenza fuggono dall'aeroporto di Fiumicino, usando stratagemmi anche ingegnosi. (Roma Daily News)

Incredibile episodio nella notte di mercoledì, su una pista dell'aeroporto di Fiumicino: tre giovani algerini hanno approfittato del rullaggio dell'aereo dove si trovavano con 18 connazionali appena respinti alla frontiera italiana (come loro), e un centinaio di ... (Momento-sera)

Roma, 14 mag. (askanews)

- Hanno messo in pericolo tutti i passeggeri che si trovavano a bordo dell'airbus 320 dell'Alitalia, che ieri sera stava decollando dall'aeroporto di Fiumicino per Istanbul, i tre algerini fuggiti dopo aver aperto una porta di emergenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)