Concorrenza, i principali provvedimenti del testo approvato alla Camera

La Repubblica INTERNO

La palla passa ora al Senato: il governo vorrebbe che la norma diventasse legge entro fine anno. Cosa cambia dalle assicurazioni alle banche; dagli alberghi.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta … (Vasto 24)

Dopo l'accordo interno al Pd, l'approvazione della riforma si fa sempre più vicina.. (La Repubblica)

Uno degli scogli maggiori è stato superato senza intoppi: il temuto articolo ... (LaPresse) - Il bicameralismo paritario appartiene al passato, almeno nel testo della riforma del Senato finora approvato a palazzo Madama. (Tiscali)

È stato cancellato dal decreto legge sulla concorrenza, approvato alla Camera e di prossima discussione in Senato, il provvedimento che rendeva facoltativo il ricorso al notaio per la registrazione di atti di compravendita legati ad immobili di uso non residenziale e valore catastale inferiore ai 100.000... (News Immobiliare)

Il governo ha superato i primi voti segreto sull'articolo 10 del ddl Boschi respingendo un emendamento Calderoli sulla tutela delle minoranze linguistiche. Ma i no sono stati 153, 131 sì e tre astenuti. (Italia Oggi)

Non è stata approvata nessuna modifica. Con 165 voti favorevoili, 107 voti contrari, e cinque astensioni via libera all'articolo sulla funzione legislativa delle due Camere. (Rai News)