Comprare sul ribasso titoli con dividendi al 5% e sottovalutati fino al 100%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La nostra strategia di investimento è la seguente: comprare sul ribasso titoli con dividendi al 5% e sottovalutati fino al 100%.

Ecco a parer nostro le straordinarie opportunità che possono essere colte sul mercato italiano:. Banca Sistema dividend yeld del 4,49% sottovalutazione di oltre il 100%;. FCA dividend yeld del 5,32% sottovalutazione di oltre il 100%;. Unipol dividend yeld del 5,32% sottovalutazione di oltre il 40% . (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Lo conferma il Janus Henderson Global Dividend Index: i dividendi globali sono saliti del 3,5% (+5,4% rettificando il dato soprattutto con le oscillazioni valutarie e i dividendi straordinari). Valore che in tempi di tassi a zero dovrebbe riuscire a convincere anche gli investitori più restii ad avventurarsi in Borsa. (Corriere della Sera)

Se però si conserva una certa obiettività nelle scelte, si può capire come guadagnare bene investendo in Borsa. Le regole d’oro per investire in Borsa. Per investire bene in Borsa basta seguire pochissime semplici regole. (Proiezioni di Borsa)

La strategia da applicare sui mercati deve essere dettagliata, semplice e chiara e nulla deve essere lasciato al caso. I titoli azionari da comprare nel panico dei mercati. (Proiezioni di Borsa)

In questo caso, però, il titolo sarebbe da comprare subito. Il prezzo target medio fissato dagli analisti che coprono il titolo è superiore ai prezzi correnti e offre un enorme potenziale di apprezzamento. (Proiezioni di Borsa)

Analisi grafica e previsionale sul titolo Piaggio. Piaggio (MIL:PIA) ha chiuso la seduta del 21 febbraio a quota 2,472€ in ribasso del 3,89% rispetto alla seduta precedente. Se si guarda alle raccomandazioni degli analisti il consenso medio è outperform con un prezzo obiettivo medio che esprime una sottovalutazione del 23%. (Proiezioni di Borsa)

Per ben due volte, nel 2017 e nel 2019, ha cercato di rompere al rialzo una resistenza posta a quota 25.21$. Continuando il nostro screening delle azioni profittevoli, analizziamo un titolo che garantisce un rendimento da dividendo del 5,33% all’anno. (Proiezioni di Borsa)