Spagnolli: "Sicurezza a Parco Stazione, lavoriamo sulla prevenzione"

BOLZANO. "Il pugno di ferro non serve a nulla: bisogna, come per altro stiamo già facendo, lavorare sulla prevenzione". Così il sindaco Luigi Spagnolli dopo che nel giro di pochi giorni nel parco della Stazione ci sono stati tre gravi episodi di violenza. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 24 febbraio, dalle ore 18.30 alle ore 20, presso l’Aula Magna del Civico Polo Scolastico‘Alessandro Manzoni’, in via Deledda 11, si svolge l’incontro pubblico ‘Siriani in transito’: un’occasione importante per studenti e cittadini per riflettere e approfondire l’attualità dell’emergenza…Continua a... (La Prima Pagina)

Per il nono anno consecutivo, l’associazione intitolata a Marco Paniccia, artista apriliano prematuramente scomparso, ha indetto il concorso internazionale di arte mosaicista con il patrocinio del Comune di Aprilia, nonché della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il corso, rivolto a tutti i professionisti sanitari con obbligo... (Corriere Informazione)

Ognuno dovrà presentare un’unica…Continua a leggere → Al concorso sono ammessi compositori di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età. (La Prima Pagina)

Dal 15 al 17 Marzo, in occasione della fiera enologica più importante di Germania, la storica casa vitivinicola veronese punterà sul Soave e sull’Amarone della Valpolicella, ma anche sulle bollicine autoctone dello Spumante Durello. (Prima Pagina News )

Era stato eletto Primo Cittadino il 22 giugno del 2009, con quella che più che una votazione era stata un’acclamazione popolare. Tre anni fa si spegneva, durante il suo mandato, il Sindaco di Aprilia Domenico D’Alessio. (IlCorrieredellaCitta.com)