La Sidigas è salva, l'Iren acquista il ramo d'azienda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine ECONOMIA

La Sidigas è salva, l'Iren acquista il ramo d'azienda Con la vendita l'azienda irpina può finanziare il piano di ristrutturazione del debito. La conferma arriva dal sito ufficiale di Iren spa, dove si legge che la SI.DI.GAS – Societa` Irpina Distribuzione Gas S.p.A., in data 24 gennaio 2020, ha accettato la manifestazione d’interesse vincolante presentata da Iren S.p.A. e avente ad oggetto l’acquisizione del Ramo d’Azienda di Sidigas. (Ottopagine)

Su altri giornali

L'acquisizione dei nuovi clienti, consentirà al Gruppo Iren di incrementare il portafoglio clienti, rafforzando la propria presenza in Campania e di potenziare lo sviluppo sul territorio del Centro-Sud Italia coperto dalla controllata SEV (Gruppo Iren). (Il Messaggero)

L’acquisizione dei nuovi clienti, consentirà al Gruppo Iren di incrementare il portafoglio clienti, rafforzando la propria presenza in Campania e di potenziare lo sviluppo sul territorio del Centro-Sud Italia coperto dalla controllata SEV S.p. (Finanzaonline.com)

Facente parte del gruppo Sidigas, è operativo nella vendita di gas naturale con 55mila clienti distribuiti su 78 comuni prevalentemente nella provincia di Avellino. (Reggionline)

Al verificarsi di questi condizioni, Sidigas.com, nel frattempo conferito in una newco, sarà acquisito da una società controllata da Iren. Società Irpina Distribuzione Gas ha, infatti, accettato la manifestazione d'interesse vincolante presentata dalla multiutility emiliana, guidata da Massimiliano Bianco, e avente ad oggetto l'acquisizione di Sidigas. (Milano Finanza)

Iren spa. Iren spa si occupa di gas, energia elettrica e termica, gestione dei servizi idrici integrati. 2 ' di lettura. 🔊 Ascolta l'articolo. Le vicende del gruppo Sidigas sono a una svolta. (The Wam.net)

“Il gruppo Iren – si legge nella nota – punta sull’acquisizione di nuovi clienti che consentiranno all’azienda di rafforzare la propria presenza in Campania e potenziare lo sviluppo sul territorio nel centro-sud Italia”. (ilCiriaco.it)