Juventus, c'è il sì di Snejider: ora si tratta con il Galatasaray

PianetAzzurro SPORT

TORINO - La Juve affonda il pressing su Sneijder. L'ad Marotta ha ottenuto il sì dell'olandese, al quale sono stati offerti 4,5 milioni netti per i prossimi 18 mesi, fino al giugno 2016. Ora, l'impresa più difficile: convincere il Galatasaray a cedere il giocatore a ... (PianetAzzurro)

Su altri media

Più alziamo il livello tecnico e più è facile avere dei cambi importanti. Intervistato da Sky, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, non ha mancato di parlare di mercato: “Per migliorare questa squadra ci vogliono grandi giocatori e Sneijder è uno di questi. (JuveNews24)

Rolando sarà bianconero, nelle migliori delle ipotesi domani o dopodomani, e non oggi come sperava. Appuntamento tra il... (JuveNews24)

Il colosso delle telecomunicazioni Huawei, entrato nel mercato dei dispositivi Android da ormai 5 anni, è senza ombra di dubbio tra i produttori che più hanno saputo migliorarsi nel tempo, proponendo sul mercato prodotti frutto di una scrupolosa attenzione alle reali esigenze dell’utente finale, piuttosto che... (Tecnologici.Net)

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport con viso insoddisfatto per la mancata vittoria e per una prestazione ... (Stop and Goal)

Dopo la sosta natalizia, la Serie A torna in campo per una due-giorni tutta da vivere. O se preferite il derby ... (SportCafè24.com)

Buffon, capitano della Juventus: "Spesso dominiamo le partite e successivamente perdiamo un po' la bussola. (GOAL )