Appalti, Filippi (Pd): Errore eliminare potere intervento immediato Anac su illegittimità

Agenparl INTERNO

Lo afferma il senatore del Partito democratico Marco Filippi, capogruppo in Commissione Trasporti e lavori pubblici a Palazzo Madama. “Il primo è che si toglie dal codice degli appalti uno strumento che poteva evitare lunghi periodi di sospensione dell ... (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

Parole accolte positivamente dal presidente dell'Anac Raffaele Cantone. La notizia, anticipata dall'Huffington Post, è confermata dal senatore Stefano Esposito, relatore del correttivo del codice appalti. (CataniaTopNews)

Lo ha spiegato ad askanews il senatore Stefano Esposito, relatore del correttivo al Codice appalti confermando le indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbero stati ... Roma, 20 apr. (La Prealpina)

Ad approvare i nuovi assetti del codice degli appalti con integrazioni e correzioni è il consiglio dei ministri, che ha definitivamente annullato i poteri che autorizzavano Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, ad ... (Reggio Prima Pagina)

L'ultimo Consiglio dei Ministri avrebbe infatti cancellato il comma 2 dell'articolo 211 del Codice degli Appalti che dava all'autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone la facoltà di intervenire direttamente prima della magistratura in casi di ... (AlgheroNewsGroup)

Ridimensionati i poteri dall'Autorità nazionale Anticorruzione di Cantone, anzi no, è stato un errore. (Intelligonews)

Ribadisco, spero per l'ultima volta, che in nessun parere ... (Lo Spiffero)