Tragedia in Friuli: atleta muore colpito da un fulmine

Il Friuli INTERNO

Tragedia in Friuli, domenica pomeriggio, quando è stato ritrovato il corpo senza vita di Mario Pantanali, 42 anni di di b. L'uomo, che stava partecipando al "Trail dei tre castelli" a Gemona del Friuli, era stato dato per disperso. Immediata l ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo di Mario Pantanali, 42 anni, è stato trovato dal Soccorso alpino: aveva gravi ustioni al torace e a una gamba. Un fulmine avrebbe ucciso un atleta che partecipava al Trail dei tre Castelli .. (Quotidiano.net)

L'uomo è stato ritrovato privo di vita, colpito da un fulmine. Sarebbe morto all'istante. (Stadio24.com)

GEMONA - Ricerche sono in corso dopo che un atleta che stava partecipando al «Trail dei Tre Castelli» sulle montagne sopra Gemona non risulta mai giunto all'arrivo. (Il Gazzettino)

Tragedia al "Trail dei Tre Castelli", in programma domenica sulle montagne sopra Gemona. Mario Pantanali, atleta di 43 anni di Noventa Vicentina, è morto colpito da un fulmine entrato dal petto e uscito dalla gamba. (Gazzetta di Parma)

Davvero una brutta sorte quella toccata ad un uomo di 42 anni di Noventa Vicentina il quale sarebbe morto sul colpo dopo essere stato colpito da un fulmine. (News Italiane)

Fulmine assassino in Italia. L'intervento degli uomini del 118 è stato vano. (zz7)